Pepe Inter, parla l’agente: “Non ci sono club favoriti. Può andare ovunque”
PEPE INTER – Intervistato in esclusiva da Rtl, l’agente che cura gli interessi di Pépé, Sami Khiat, ha parlato del futuro del suo assistito. Come ormai noto, l’esterno d’attacco del Lille, vista l’ottima stagione in Ligue 1 che fino ad oggi gli ha fruttato ben 19 reti, è finito nel mirino di alcuni top club europei. Tra questi, oltre l’Inter, figurano anche il Bayern Monaco e il Chelsea.
Pepe Inter, le parole di Khiat
“Siamo in discussione con i club. Nessuna decisione è stata presa. Oggi non c’è un favorito, che si tratti del Bayern o di un altro. Nicolas può andare ovunque, Non siamo fossilizzati su un solo campionato”. Questo è quanto riferito dal procuratore del classe ’95. Ad oggi Pépé si ritrova al secondo posto della classifica marcatori in Ligue 1 (al primo c’è Mbappè con 27 gol all’attivo), e questo fattore non è rimasto affatto inosservato.
Bayern e Chelsea hanno fonti economiche da cui attingere nettamente superiori a quelle su cui possono fare affidamento i meneghini. Le parole di Khiat però, stanno a significare che ad aggiudicarsi le prestazioni dell’ivoriano, sarà chi si saprà muovere meglio e per tempo. Per quel ruolo sia al Bayern che all’Inter piace molto anche Bergwijn del PSV, ma ad oggi il preferito resta Pépé.