Inter Roma Pagelle, Handanovic e Nainggolan croce e delizia
INTER ROMA PAGELLE – Il giorno dopo il pari di San Siro tra Inter e Roma, i maggiori quotidiani sportivi in edicola si soffermano sulla prestazione dei nerazzurri di Luciano Spalletti. Per il Corriere dello Sport il migliore su tutti è Asamoah: il ghanese, per il quotidiano romano, viene eletto migliore in campo con un bel 7.
Stesso voto per Borja Valero, autore di una prova convincente. Da contraltare Nainggolan: 5 per il belga, chiaramente condizionato psicologicamente. Bene Perisic (6,5), Handanovic (6,5), Politano (6,5) e lo stesso Spalletti (6,5). Si fermano alla sufficienza D’Ambrosio, Skriniar, Vecino, Icardi e Lautaro. Così così De Vrij: 5,5 all’olandese.
Inter Roma Pagelle, Handanovic convince tutti
Voti non tanto diversi per la Gazzetta dello Sport, dopo il pareggio della squadra nerazzurra contro la Roma di Claudio Ranieri. Per la rosea il migliore in campo è il capitano nerazzurro Handanovic (7), mentre il peggiore è Nainggolan (5), con il belga che evidentemente ha sentito troppo la partita con la sua ex squadra.
Positiva anche la prestazione di Borja Valero (7), e niente male nemmeno per Perisic (6,5), Asamoah (6,5), Politano (6,5) e Lautaro (6,5). Sufficienze per Icardi, Vecino e D’Ambrosio. I peggiori per il quotidiano milanese, sono i due centrali difensivi De Vrij e Skriniar (5,5). Stessa valutazione per Joao Mario. Spalletti promosso (6,5).
Fonte: CDS/GDS