INTER ROMA PAGELLE – Il giorno dopo il pari di San Siro tra Inter e Roma, i maggiori quotidiani sportivi in edicola si soffermano sulla prestazione dei nerazzurri di Luciano Spalletti. Per il Corriere dello Sport il migliore su tutti è Asamoah: il ghanese, per il quotidiano romano, viene eletto migliore in campo con un bel 7.
Stesso voto per Borja Valero, autore di una prova convincente. Da contraltare Nainggolan: 5 per il belga, chiaramente condizionato psicologicamente. Bene Perisic (6,5), Handanovic (6,5), Politano (6,5) e lo stesso Spalletti (6,5). Si fermano alla sufficienza D’Ambrosio, Skriniar, Vecino, Icardi e Lautaro. Così così De Vrij: 5,5 all’olandese.
Voti non tanto diversi per la Gazzetta dello Sport, dopo il pareggio della squadra nerazzurra contro la Roma di Claudio Ranieri. Per la rosea il migliore in campo è il capitano nerazzurro Handanovic (7), mentre il peggiore è Nainggolan (5), con il belga che evidentemente ha sentito troppo la partita con la sua ex squadra.
Positiva anche la prestazione di Borja Valero (7), e niente male nemmeno per Perisic (6,5), Asamoah (6,5), Politano (6,5) e Lautaro (6,5). Sufficienze per Icardi, Vecino e D’Ambrosio. I peggiori per il quotidiano milanese, sono i due centrali difensivi De Vrij e Skriniar (5,5). Stessa valutazione per Joao Mario. Spalletti promosso (6,5).
Fonte: CDS/GDS