CALCIOMERCATO INTER– L’Inter é alla ricerca di terzino destro affidabile da affiancare a Danilo D’Ambrosio in vista della prossima stagione. Il laterale ex Torino, dovrebbe infatti a breve rinnovare il suo contratto con i nerazzurri e di conseguenza continuare a difendere i colori dell’Inter anche in futuro.
La società di Corso Vittorio Emanuele, valuta una serie di nomi per il ruolo di terzino destro. In cima alla lista dei desideri di Beppe Marotta ci sarebbe Danilo, attualmente in forza al Manchester City. Il brasiliano approdato in Premier League nell’estate 2017, ha vissuto una discreta prima stagione agli ordini di Pep Guardiola, ma durante l’anno in corso e scivolato sempre più indietro nelle gerarchie, collezionando pochissimi gettoni, diventando di fatto una riserva di lusso.
Nei giorni scorsi si è parlato, con insistenza di un suo possibile passaggio in nerazzurro a partire dalla prossima stagione. Informaziini dettagliate, con tanto di cifre ed altri particolari che fanno pensare a qualcosa più di semplici indiscrezioni. L’ex Real Madrid é sicuramente in netto vantaggio su altri profili tenuti sotto osservazione.
Da tenere sempre in forte considerazione, c’è ad esempio il nome di Matteo Darmian, da sempre profilo graditissimo a Piero Ausilio, particolarmente apprezzato per la sua duttilità e per una questione di costi. L’ex granata, infatti, arriverebbe a cifre decisamente inferiori rispetto al brasiliano.
Fonte: Gazzetta dello Sport