CESSIONE ICARDI – La redazione di Sportmediaset, all’interno del proprio tg, ha dedicato un servizio al futuro di Icardi. Fino alle prime settimane del 2019, non si è fatto altro che parlare del tanto discusso rinnovo di contratto. Poi qualcosa si è rotto: a Maurito viene revocata la fascia da capitano e da lì si inizia a parlare di frattura insanabile.
Dunque, pensare che il futuro del bomber classe ’93 possa essere lontano da Milano non è poi così complicato. Ovviamente però, molto dipenderà dalla scelta del tecnico per la prossima stagione. Marotta vorrebbe ingaggiare Conte, mentre Suning, considerando il contratto in scadenza nel 2021 di Spalletti, vorrebbe evitare pesanti esborsi monetari relativi alla buonuscita del tecnico di Certaldo.
Per questo motivo, qualora Spalletti dovesse essere riconfermato, vedere Icardi con la maglia dell’Inter anche la prossima stagione sarà molto difficile. In caso contrario, ossia se invece Suning dovesse “accontentare” Marotta portando a Milano Conte, allora a quel punto Icardi potrebbe rimanere e prolungare ulteriormente il contratto in scadenza nel 2022.
Appreso del rapporto ormai deteriorato tra l’ex attaccante della Sampdoria e parte del tifo interista, su di lui si è fiondato l’Atletico Madrid. Il Cholo Simeone infatti, sembra intenzionato a tutti costi a lottare per portare Maurito nella capitale spagnola, ma occhio anche al PSG, con il quale si sono gettate le basi per un eventuale scambio con Cavani più un conguaglio economico a favore dell’Inter.