CONTE INTER – Secondo quanto riportato stamane dal Corriere dello Sport, Conte potrebbe arrivare a Milano con Lukaku. L’ex tecnico juventino, per quanto riguarda la panchina dell’Inter della prossima stagione, resta il maggiore indiziato. Marotta con Conte ha un ottimo rapporto, per questo motivo non è da escludere che dopo l’esperienza in bianconero, i due si ritrovino in nerazzurro.
Vista e considerata la difficile permanenza in nerazzurro di Icardi, il club di Corso Vittorio Emanuele sta cominciando a sondare il terreno per gli eventuali eredi. I discorsi con il Manchester United per Lukaku vanno avanti da settimane, e considerando la stima che Conte nutre nei confronti del belga, ad ereditare la maglia n°9 di Maurito potrebbe essere proprio lui. A riguardo, il quotidiano sportivo di Roma scrive:
“E’ tutto da vedere sia perché in corso Vittorio Emanuele è in corso una riflessione sulla spesa necessaria per cambiare guida tecnica (2 anni di contratto di Spalletti e del suo staff “pesano” 25 milioni di euro lordi; Conte chiede un ingaggio netto in doppia cifra) sia perché c’è da trovare un’intesa con lo United”. Insomma, la pista Lukaku è più che percorribile. Prima però, ovviamente, bisogna sbrogliare la matassa relativa al tecnico.