ICARDI INTER – “Io e Mauro resteremo a Milano anche l’anno prossimo”. Queste sono state le parole pronunciate qualche giorno fa dalla moglie-agente del calciatore. Parole che sembravano aver messo un punto definitivo alla questione, ma la realtà sembra un’altra. I più diffidenti hanno subito trovato una chiave di lettura meno nobile a queste dichiarazioni.
Wanda Nara infatti, di fronte ad una situazione che prevede un solo scenario (l’addio) avrebbe voluto scaricare tutta la responsabilità sulla società. Ebbene, se Icardi davvero lascerà l’Inter, dove andrà? Fino a ieri l’unica candidata seria sembrava essere la Juventus, ma far decollare la trattativa è tutt’altro che semplice, per una serie di motivi.
Stando a quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport si sarebbe aggiunta un’altra pretendente, intenzionata a fare davvero sul serio. Il Psg infatti sarebbe alla ricerca di una punta, e avrebbe individuato in Icardi il profilo ideale.
Questo interessamento dimostrerebbe che il periodo di inattività dell’attaccante argentino non avrebbe provocato quella svalutazione che si temeva. Suning infatti chiede per il suo giocatore una somma che si aggira sui 70-80 milioni di euro.
Il club francese, per abbassare la quota da versare cash, potrebbe inserire una contropartita. Ed il nome di Cavani potrebbe essere davvero la chiave di volta per far decollare l’affare.