Mercato Inter, ai nerazzurri piace Zyech. Può essere lui l’erede di Perisic
MERCATO INTER – E’ caccia aperta ai giovani talenti dell’Ajax. I gioielli che hanno impressionato tutta Europa, rendendosi protagonisti di magiche notti di Champions, ora fanno gola a diversi club. Sono tanti i calciatori che si stanno facendo notare con la maglia della squadra olandese. Non solo i più noti De Jong e De Ligt.
E anche l’Inter sembra aver posato il suo sguardo sulla città di Amsterdam per rinforzare la sua rosa in vista della prossima stagione.
Mercato Inter, si guarda all’Ajax per l’erede di Perisic
Il nome che piace molto alla società nerazzurra è quello di Zyech. L’esterno d’attacco marocchino ha impressionato, come riportato dal Corriere della Sera, Marotta ed Ausilio. Il giocatore piaceva da tempo, ma grazie alla doppia sfida contro la Juventus Zyech avrebbe scalato prepotentemente le gerarchie in casa Inter.
Il giovane gioiello una stagione fa piaceva molto alla Roma, e in estate potrebbe riaprirsi per lui la pista italiana, con l’Inter protagonista questa volta. la prossima settimana, come riportato dal quotidiano romano, i nerazzurri dovrebbero porre in essere un primo approccio. Il fine è quello di capire i costi dell’operazione e verificare la disponibilità di Zyech ad un possibile trasferimento.
Il marocchino sarebbe l’alternativa a Pepe’ per sostituire Perisic sulla fascia sinistra. per il calciatore ivoriano la trattativa è molto complicata, e per questo Marotta studia opzioni diverse.