Mercato Inter, clamorosa ipotesi di scambio col Napoli

MERCATO INTER – Nell’edizione delle 19.30 di Sky Sport 24, una clamorosa indiscrezione di mercato con Inter e Napoli protagoniste è stata fatta da Massimo Ugolini.

Durante il collegamento con il giornalista che segue da vicino i partenopei, Ugolini ha parlato di uno scambio alla pari tra Mauro Icardi e Lorenzo Insigne, precisando che da qui all’estate tutto può succedere nel mercato. Non una vera e propria notizia, ma attenzione a questa ipotesi di mercato.

Mercato Inter, il commento di Trevisani

Un’indiscrezione di mercato che avrebbe del clamoroso. Sul futuro di Mauro Icardi ci sono tante voci, anche se oggi Wanda Nara ha ribadito nuovamente che resterà all’Inter. Lorenzo Insigne è seguito da Bayern Monaco e Arsenal e potrebbe lasciare il Napoli a fine stagione.

Dagli studi di Sky Sport 24, Riccardo Trevisani ha commentato questa indiscrezione di mercato. Questo il suo commento: “Forse no se fossi l’Inter. Icardi potrebbe valutare un’offerta in caso arrivasse, ma non escluderei che possa rimanere. Se fossi il Napoli lo faccio. Proverei a giocare 4-4-2 con Milik, che già gioca dietro a Lewandowski, insieme a Icardi“.