MERCATO INTER – Una delle priorità dell’Inter per la prossima stagione sarà quella di rinnovare buona parte del centrocampo. Oltre a Gudogan, secondo “Tuttosport“, Beppe Marotta non avrebbe perso di vista Sergej Milinkovic-Savic, mezzala della Lazio e già voluto dal dirigente nerazzurro già dai tempi in cui quest’ultimo era alla Juventus.
Così si legge sul quotidiano torinese: “Tutto ruoterà intorno al centrocampo, dove arriverà un top player. Della lista – anche alla luce degli ultimi eventi – è ritornato a fare parte Sergej Milinkovic-Savic, giocatore che Marotta già voleva alla Juventus e che, per caratteristiche, si può integrare benissimo con Marcelo Brozovic. Stesso discorso per Ilkay Gundogan che, come il serbo, è sul mercato: il laziale perché reputa conclusa la sua esperienza a Roma (come prova il rendimento in stagione), il tedesco perché non intende rinnovare il contratto con il City in scadenza nel 2020“.
Non è la prima volta che il gicatore serbo viene accostato al club di Corso Vittorio Emanuele. Milinkovic-Savic è alla quarta stagione alla Lazio, che nell’estate 2015 lo aveva acquistato dai belgi del Genk. Pur se con qualche periodo di calo, il centrocampista è considerato uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico europeo. In questa stagione ha collezionato 38 presenze e 5 gol.