Cessione Perisic, l’Arsenal adesso fa dietrofront: la situazione sul croato
CESSIONE PERISIC – Stando a quanto giunto dall’Inghilterra tramite il Mirror, l’Arsenal per Ivan Perisic avrebbe fatto un passo indietro. Come molti di voi ricorderanno, lo scorso gennaio i Gunners avviarono dei contatto con il club meneghino per convincerli a lasciar partire il vice-campione del mondo.
Sul piatto inizialmente gli inglesi misero un prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro. Offerta però prontamente rispedita al mittente dall’Inter. Successivamente, l’Arsenal propose anche uno scambio di prestiti con Mesut Ozil, ma anche tale proposta dal club di Corso Vittorio Emanuele venne rigettata.
Cessione Perisic, ecco perché l’affare con l’Arsenal si complica
Il Mirror, quest’oggi ha reso noto che per la prossima campagna acquisti targata Unai Emery, l’Arsenal ha stanziato un budget di 40 milioni di sterline. Considerando che in caso di acquisto dell’esterno croato il club inglese spenderebbe quasi l’intero budget a disposizione, pensare che Perisic possa approdare a Londra ad oggi è più complicato.
Inoltre, proprio perché il club londinese non vuole fare un mercato economicamente dispendioso, si sta sondando il nome di Ryan Fraser. L’esterno del Bournemouth ha una valutazione di mercato nettamente inferiore a quella di Perisic. Pertanto, salvo clamorosi colpi di scena, per il n°44 dovranno farsi avanti altre pretendenti.