Home » Icardi, 3 scambi proposti ai nerazzurri. Super tesoro dalle altre cessioni

Icardi, 3 scambi proposti ai nerazzurri. Super tesoro dalle altre cessioni

ICARDI – Il nome dell’ex capitano nerazzurro potrebbe essere davvero rovente nel corso della prossima estate. La frattura creatasi con società ed allenatore, ed il fatto che le pretese nerazzurre sono al momento più basse rispetto all’importo della clausola (110 milioni), fanno di Icardi una possibile suggestione per diversi club.

Suning parte da una richiesta di 70-80 milioni di euro per il suo attaccante. Questa cifra potrebbe però spingere i club interessati a proporre degli scambi, così da non dover sopportare eccessivi esborsi.

Icardi, al momento proposti tre scambi

La prima ipotesi è stata avanzata dalla Juventus, che ha messo sul piatto Dybala. Le quotazioni si aggirerebbero sui 100 milioni di euro, ma al momento la pista sembra fredda (Dybala non vorrebbe restare in Italia in caso di addio).

La seconda opzione sarebbe quella di uno scambio con il Manchester United che vedrebbe coinvolto Lukaku. Infine, secondo Tuttosport, il napoli avrebbe offerto insigne. la pista non appare percorribile dal momento che il giocatore del Napoli coprirebbe di esterno, e non quello di prima punta.

Super tesoro dalle uscite

Diversi sono poi gli altri nomi in uscita dall’Inter. Il primo è sicuramente Perisic, che sembra essere destinato a trasferirsi in Inghilterra. Dalla sua cessione l’Inter potrebbe incassare circa 40 milioni di euro (molti dei quali sarebbero iscritti come plusvalenza).

Poi c’è da definire la situazione inerente a Gabigol, che si è reso protagonista di un’ottima stagione in Brasile, e che quindi potrebbe portare i 20 milioni chiesti dall’Inter. Stessa cifra che i nerazzurri chiedono per Dalbert, mai esploso del tutto e che in estate potrebbe lasciare qualora arrivasse la cifra sopra indicata.

Infine gli ultimi due nomi sono quelli di Karamoh e Vecino. Il primo viene valutato 15 milioni, il secondo invece potrebbe lasciare nel caso in cui arrivasse un’offerta superiore ai 25 milioni di euro.