Icardi Dybala, lo scambio può non prendere quota: la Joya non è convinta

ICARDI DYBALA – Dalle colonne dell’edizione odierna del Corriere dello Sport si apprendono delle complicanze sull’asse Milano-Torino. Inter e Juventus, nonostante siano storicamente rivali, da ormai svariate settimane tengono vivi i contatti per uno scambio che avrebbe del clamoroso. Se un anno fa pensare di vedere Icardi con la maglia della Juventus e Dybala con quella dell’Inter era utopico, oggi non lo è più.

Icardi Dybala, situazione in stand-by

“Da corso Vittorio Emanuele fanno sapere pure che non verrà svenduto e che eventuali scambi verranno presi in considerazione solo se ritenuti vantaggiosi. Ebbene, volendo Icardi, il club bianconero non potrebbe che percorrere questa seconda strada, ovvero mettere sul tavolo un altro giocatore. Chi? Beh, il nome è quello di Dybala. Che, però, giusto pochi giorni fa, ha detto di non voler lasciare la Juve“.

Questo è quanto riportato stamane dal noto quotidiano sportivo. Insomma, le ipotesi ad oggi sono due: o Dybala si convincerà ad accettare il trasferimento a Milano, oppure bisognerà trovare un’alternativa diversa. Quel che è certo, è che piazzare Icardi altrove per l’Inter non sarebbe un problema. Su Maurito infatti, persiste l’interesse del Manchester United (che potrebbe anche proporre uno scambio con Lukaku) e dei due principali club di Madrid, Real e Atletico.