ICARDI INTER – Secondo quanto riportato stamane da Tuttosport, Inter e Napoli potrebbero intavolare uno scambio. Questo scambio, avrebbe come protagonisti Icardi e Insigne. I due infatti, ad oggi in comune hanno il rapporto non proprio roseo con i rispettivi club. All’argentino è stata revocata la fascia da capitano, mentre ad Insigne, seppur la fascia non sia stata revocata, il rapporto non idilliaco col tecnico Ancelotti lo sta mettendo alla porta.
Che il club partenopeo in passato abbia cercato la moglie e agente dell’argentino Wanda Nara non è un mistero. All’Inter il Napoli propose 60 milioni di euro cash più il cartellino di Gabbiadini, ma tale offerta venne prontamente declinata dal club meneghino. Oggi invece sul piatto non c’è più Gabbiadini, bensì Insigne, un esterno d’attacco che quest’anno in Serie A è andato in gol 9 volte, ossia una volta in meno rispetto a Maurito. Sul possibile scambio, il quotidiano torinese riporta:
“A Napoli non hanno smesso di pensare a Icardi e potrebbero mettere sul piatto Insigne, oggi in rotta con l’ambiente, ma l’Inter difficilmente accetterebbe uno scambio alla pari col fantasista azzurro che nello scacchiere nerazzurro andrebbe poi a prendere il posto più di Perisic che dell’argentino (l’erede prescelto in caso di cessione e non di scambio, rimane Dzeko)”.