MERCATO INTER I – Mentre Wanda Nara giura che lei e Icardi vogliono solo restare a Milano e all’Inter, tutti gli osservatori “vedono” la coppia lontana da San Siro dalla prossima estate. Le ipotesi fioriscono di giorno in giorno, basta trovare un altro scontento in qualsiasi altra parte del mondo ed il gioco è fatto. Se fino a ieri si parlava di Dybala, sempre più angustiato dalla presenza di Mandzukic, Ronaldo e ora perfino di Kean, dalle ultime ore la suggestione più forte è quella dello scambio con Insigne, anch’egli in preda a forti mal di pancia con Ancelotti.
Le piste estere sono tutte altrettanto buone, basta si tratti di top club ovviamente. La Gazzetta dello Sport oggi parla della situazione in casa Atletico Madrid, altra piazza in ebollizione.
Griezmann continua a professare fedeltà ai Colchoneros ma gli appetiti sulla punta francese sono enormi. Diego Costa dal canto suo sta vivendo da diverso tempo un momento di turbolenza nei rapporti con la società. Proprio per questo il Presidente Gil nello scorso mercato invernale aveva tentato una manovra di avvicinamento a Edison Cavani, prima di trovare l’accordo per Morata. Ecco dunque che Icardi potrebbe diventare ora la prima carta da giocare per il Cholo Simeone per togliere ogni incertezza sul reparto avanzato del prossimo anno.
Fonte Gazzetta dello Sport