Inter Chiesa, i nerazzurri sfidano la Juventus per l’esterno viola
INTER CHIESA– Federico Chiesa, sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato estivo. L’esterno difficilmente riuscirà a resistere al richiamo dei club prestigiosi che seguono la sua crescita con estrema attenzione. Il club gigliato valuta il suo gioiello almeno 80-85 milioni di euro. Nonostante la cifra monstre le pretendenti non mancano. Dalla Premier League sono già arrivati i primi sondaggi e big italiane come Juventus ed Inter non mollano la presa. Sperando di sfruttare a loro favore, la volontà del ragazzo di continuare a giocare in Italia.
Inter Chiesa, per la Fiorentina tre possibili contropartite
L’Inter non ha mai speso cifre così importanti per un solo giocatore. Ma vista la tendenza che vede lievitare i prezzi sempre più, non potrà esimersi a lungo da un certo tipo di investimenti. Per valutare la fattibilità di un’operazione di tale portata, già nei mesi scorsi la società di Corso Vittorio Emanuele ha iniziato i primi sondaggi con Pantaleo Corvino. Il dirigente viola, si sarebbe detto disponibile a valutare i nomi di alcuni giovani da poter inserire nella trattativa. Ciò permetterebbe al club nerazzurro di ridurre l’esborso economico.
In particolare sarebbero tre i giovani al centro delle discussioni tra i due club. Si tratterebbe Yann Karamoh, esterno offensivo francese, attualmente in prestito al Bordeaux, Zinho Vanheusden difensore centrale anch’esso in prestito allo Standard Liegi e di Sebastiano Esposito, attaccante, classe 2002, ma già impiegato in pianta stabile nella primavera di Armando Madonna.
Fonte: Calciomercato.com