MERCATO INTER – Marotta ed Ausilio stanno lavorando per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Non è ancora chiaro chi assumerà la guida tecnica nella prossima stagione (anche se le quotazioni di una permanenza di Spalletti sono in risalita), ma sono chiari i reparti su cui si dovrà intervenire.
Uno di questi, oltre il centrocampo, è quello delle fasce difensive. In estate per il ruolo di terzino destro era stato acquistato Vrsaljko, che però è tornato alla base per un infortunio che gli ha fatto terminare la stagione anzitempo. Quindi si cerca un giocatore che possa ricoprire quel ruolo.
Qualche giorno fa era circolata la voce di un trattativa avviata per Danilo del Manchester City.
Stando a quanto riportato da Le 10sport i nerazzurri sarebbero tornati alla carica per Sidibè. Il terzino destro attualmente in forza al Monaco era seguito un paio di stagioni fa, ma la trattativa non prese il volo.
Ora, stando alla rivista sportiva francese sopracitata, Marotta e gli altri uomini mercato starebbero lavorando sotto traccia per portarlo a Milano. Ci sarebbero stati già contatti tra le parti, anche se non trapelano ancora notizie circa la valutazione del giocatore francese.