Nainggolan: “A Roma tifosi più calorosi rispetto a Milano”

NAINGGOLAN –  Arrivato all’Inter come un predestinato, come il giocatore che avrebbe cambiato le sorti della squadra, Radja Nainggolan ha vissuto una stagione altalenante. Dopo un inizio difficile, con molti infortuni, nell’ultima parte della stagione “il Ninja” si sta tornando ad esprimere ai livelli di qualche anno fa.

Nella gara di sabato sera contro la sua ex squadra non ha particolarmente brillato, ma comunque negli ultimi match è stato uno degli elementi fondamentali per Spalletti. Proprio Spalletti lo ha voluto fortemente nella sua Inter, dopo averlo lanciato in maniera definitiva durante l’esperienza giallorossa.

Il belga ha rilasciato oggi un’intervista a Bein Sports, dove ha raccontato la sua recente esperienza nerazzurra. L’attenzione è stata posta particolarmente sulle differenze tra le due città e sul modo di vivere il calcio.

Nainggolan, ecco le parole a Bein Sports

“A Roma c’è molto più calore ed affetto, soprattutto quando si parla di della squadra di calcio. A Milano invece ho notato che ruota tutto un pò più intorno al business, e c’è un pò più di competizione. A Roma notavo un pò più di scioltezza.

Quando però andavo in giro si spargeva la voce su dove fossi e uno alla volta arrivavano in tanti. Qui mi avevano detto che la cosa era più tranquilla, eppure quando faccio una passeggiata ho lo stesso identico problema.”