NOTIZIE INTER – Nel tg sportivo in onda ad ora di pranzo, la redazione di Sportmediaset si è soffermata sul futuro di Icardi e Spalletti. Il tecnico di Certaldo, complici anche le frizioni nate a metà febbraio con l’ex Samp, ha più volte lasciato intendere di preferire Lautaro Martinez a Maurito. Per questo motivo, pensare che Icardi e Spalletti rimangano insieme all’Inter anche l’anno prossimo è molto difficile.
Nelle ultime settimane si è parlato molto di una difficile riconferma del tecnico di Certaldo, ma essendo sotto contratto fino al 2021, Suning vorrebbe evitare di dover pagare all’ex allenatore della Roma una cospicua buonuscita. Al contrario, l’AD Marotta continua a lavorare per portare a Milano colui che ha avviato il ciclo vincente della Juventus: Conte. La prossima settimana l’ex DG della Juventus e il Presidente Zhang si incontreranno. Un summit programmato sia per discutere sul futuro di Spalletti, sia sul mercato da programmare per l’estate.
Visto l’inevitabile deprezzamento del cartellino del bomber rosarino, il club meneghino sta valutando possibili scambi che farebbero accedere comunque ad una plusvalenza monstre. L’ipotesi Dybala resta in auge, mentre non sono affatto da escludere anche possibili scambi con Griezmann o Cavani (quest’ultimo con conguaglio a favore dei nerazzurri).