Spalletti Inter, il tecnico sorride. Contro la Juventus avrà un’arma in più

SPALLETTI INTER – La sfida che dovrà affrontare l’Inter sabato sera assume un’importanza vitale, dal momento che potrebbe segnare una decisa sterzata nella lotta per l’accesso alla prossima Champions League. I nerazzurri si ritroveranno di fronte la Juventus. E se è vero che i bianconeri sono già campioni d’Italia, è comunque lecito aspettarsi che non verranno fatti sconti alla squadra guidata da Spalletti.

Spalletti Inter, il tecnico può sorridere in vista della sfida contro la Juventus

Ebbene l’allenatore toscano arriva a questa sfida nelle migliori condizioni. Come riportato infatti dalla Gazzetta dello Sport questa mattina sabato si rivedrà in campo Marcelo Brozovic. Il croato era uscito per infortunio nella gara contro l’Atalanta, e ha dovuto saltare tutte le sfide successive.

Finora si è allenato a parte, ma da oggi dovrebbe tornare in gruppo. Per questo appare molto probabile il suo impiego contro la squadra di Allegri. Spalletti, riporta la rosea, stravede per il giocatore. Da quando, circa un anno fa, ha iniziato a impiegarlo regista, il centrocampo nerazzurro ha avuto un altro volto.

Il croato garantisce qualità in fase di impostazione e fisicità nella fase di non possesso palla. Inoltre è un’ottima soluzione nei calci piazzati.