Wanda Nara e la partenza di Icardi: la moglie di Maurito ha il piano pronto
WANDA NARA – Il famoso esperto di calciomercato di Sky Sport, Luca Marchetti, ha parlato del futuro sportivo di Mauro Icardi. Il bomber di Rosario in nerazzurro non sta vivendo un bel periodo. In pochi mesi ha perso fascia da capitano e posto da titolare inamovibile. Due fattori che, per un attaccante come lui, non possono passare sotto traccia.
Wanda Nara, che verità si cela dietro la signora Icardi?
Intercettata dall’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, la moglie e agente dell’attaccante classe ’93 ha detto che, insieme al marito, rimarranno a Milano al 100%. Parole senza dubbio abbastanza decise al quale si aggiunge la precisazione sul rinnovo anche per il prossimo anno delle scuole italiane per i cinque figli sotto la custodia dei coniugi argentini. A riguardo, Marchetti ha detto:
“Le parole di Wanda Nara? Strategia. Icardi vuole decidere se andare via e dove vuole andare a giocare. Il problema con l’Inter non si è magicamente risolto. Secondo me, la prossima sarà l’estate del trasferimento di Icardi. Mauro vuole dire la sua rispetto al suo trasferimento, magari al Napoli in uno scambio con Insigne“. Insomma, secondo il noto giornalista sportivo le parole di Wanda sono una strategia per permettere al marito di tracciare autonomamente il proprio futuro professionale.