ICARDI INTER – Nonostante le ultime dichiarazioni di Wanda Nara, che ha ribadito la permanenza di Mauro Icardi all’Inter anche nella prossima stagione, le voci di un suo possibile addio ai nerazzurri sono ancora presenti.
Una stagione che sembra delinearsi come le precedenti: gol e assist ai compagni, con Icardi decisivo in fase realizzativa. Poi, dopo la sfida di Parma, sono iniziati i problemi. Ora, il centravanti argentino è tornato pienamente a disposizione di Luciano Spalletti, andando in rete contro il Genoa e fornendo due assist per le reti di Perisic contro il Genoa e Vecino contro il Frosinone.
Nell’edizione delle 14.30 di Sky Sport 24, Andrea Paventi ha parlato della situazione di Mauro Icardi. Nella serata di ieri, Gianluca Di Marzio ha parlato di un possibile scambio da tenere in considerazione tra Inter e Manchester United.
Icardi in Inghilterra e Lukaku in Italia. L’ipotesi più probabile, in caso di addio dell’attaccante nerazzurro, è uno scambio con un altro centravanti di livello. Paventi ha così commentato questa ipotesi: “E’ quella la prospettiva che può valutare l’Inter in Italia”.
Il giornalista ha spiegato come non sia così scontato l’addio di Icardi, per due motivi. Ecco le sue parole: “Via? Da capire se lo scambio alletti l’Inter, oltre alla proposta economica al club”.
Andrea Paventi si è soffermato sulla prossima sfida di campionato, che vedrà l’Inter affrontare a ‘San Siro’ la Juventus. Luciano Spalletti potrà contare su tutti i suoi giocatori. Recuperato anche Marcelo Brozovic.
Il commento del giornalista di Sky Sport: “Inter che recupererà Brozovic. Penso che metta la squadra titolare, non mi aspetto grandi sorprese. Se porti a casa questi tre punti hai la spinta per arrivare in Champions”.