MERCATO INTER – Un reparto che sta dimostrando tutte le sue potenzialità, un reparto che a breve potrebbe essere rinforzato con l’arrivo di Diego Godin. Da tempo il giocatore dell’Atletico Madrid avrebbe un accordo con l’Inter.
Un colpo a parametro zero, con il difensore uruguaiano che non ha rinnovato il suo contratto con il club spagnolo. Si può dire che siamo al conto alla rovescia per vedere Godin vestire nerazzurro. Se non accadrà nulla di clamoroso, il prossimo anno il capitano dei Colchoneros giocherà in serie A.
Quella giocata ieri sera contro il Valencia è stata la terzultima partita che Diego Godin ha giocato davanti al suo pubblico. Le ultime due vedranno l’Atletico Madrid affrontare Valladolid e Siviglia.
Al termine del match di ieri, vinto dalla squadra di Simeone 3-2, Godin è andato a ringraziare i tifosi, regalando la maglietta ad un bambino. Da quando è uscita la notizia dell’accordo di Godin con l’Inter, la tifoseria spagnola non ha mai smesso di chiedere al suo capitano di restare a Madrid.
Ancora poche partite e poi verrà definito ufficialmente il futuro del capitano dell’Atletico Madrid. L’Inter lo aspetta, per dare ancora più forza e compattezza al reparto difensivo. Insieme a De Vrij e Skriniar, Godin andrà a costituire uno dei reparti centrali più forti d’Europa.