Mercato Inter, Marotta sfida Paratici per Chiesa
MERCATO INTER – Tra le priorità del mercato nerazzurro c’è quella di rinforzare il reparto offensivo sugli esterni. Tra i nomi accostati all’Inter c’è anche quello di Federico Chiesa. L’esterno offensivo della Fiorentina, impegnato questa sera nella semifinale di ritorno di coppa Italia, difficilmente resterà a Firenze.
Su di lui non solo l’Inter. In Italia, c’è anche la Juventus che segue con interesse Chiesa. Una sfida tra Marotta e Paratici, fino a pochi mesi fa nello stesso club, ora rivali.
Mercato Inter, l’analisi di Carlo Laudisa
Carlo Laudisa ha parlato della sfida di mercato tra Marotta e Paratici per Federico Chiesa. Questo il commento del giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’ presente sul sito della rosea: “Il discorso Dybala e Icardi è sotto gli occhi di tutti. Entrambi vorrebbero fare questo affare, ma a condizioni che non piacciono al rivale”.
Continua Laudisa: “Ecco perchè questa loro contrapposizione rischia di far saltare un affare che fa discutere. Non meraviglia allora che i due si stiano fronteggiando su Federico Chiesa. L’obiettivo primario della Juve e guarda caso adesso è entrato nel mirino dei nerazzurri. Davvero l’Inter riuscirà a sfilare di mano il viola alla Juventus? Vediamo, comunque la rivalità è sempre più viva”.