Ballottaggio Lautaro Icardi, le parole di Spalletti in conferenza stampa
LAUTARO ICARDI – Intervenuto in conferenza stampa, Spalletti è tornato a parlare del ballottaggio tra Icardi e Lautaro. Quello tra i due bomber argentini, sarà un duello che andrà avanti fino al termine della stagione. A prescindere da chi giocherà però, l’obiettivo dell’Inter resta il piazzamento tra le prime quattro. A riguardo infatti, il tecnico di Certaldo ha dichiarato:
“La qualificazione in Champions? Ci sono ancora dei punti importanti da portare a casa. C’è molto equilibrio nel nostro campionato, sono cresciute molte squadre che danno delle indicazioni sul comportamento e sulla serietà. Abbiamo delle partite toste da giocare, bisogna lavorare ancora molto”.
Lautaro Icardi, Spalletti elogia El Toro anche in ottica futura
“I progressi di Lautaro? Il calciatore ha messo in pratica la propria crescita naturale in base alle qualità che ha. Se è pronto per essere un punto di riferimento per la prossima stagione? Sicuramente si. Si sa prendere delle responsabilità, in una squadra come l’Inter ci vogliono calciatori che hanno personalità e che sono di questo livello. Se gioca domani? Non posso dirlo adesso, si sono allenati tutti molto bene”. Questo è quanto detto dal tecnico interista sull’ex Racing. Insomma, chi giocherà domani tra Lautaro e Icardi ancora non si sa. Al momento però, El Toro sembra in vantaggio.