INTER ICARDI – Il direttore di Inter TV Roberto Scarpini è stato ospite in serata a Sportitalia Mercato. Ovviamente molti interventi sono ruotati intorno alla situazione di Mauro Icardi. Scarpini ha messo sul tavolo una riflessione molto semplice ma che spiega adeguatamente quanto sia grande il caos creato al riguardo dai mezzi d’informazione. “ Ogni giorno c’è una nuova destinazione per Icardi, solo nell’ultima settimana, nell’ordine: Paris Saint-Germain, Napoli, Bayern Monaco, Manchester United, il sempre presente Real Madrid e la Juventus. Quando non si sa cosa scrivere. si crea una storia futuribile”.
A giudizio di Scarpini, per quanto è dato sapere ad oggi, l’Inter del prossimo anno potrebbe benissimo reggersi ancora sulla contemporanea presenza dell’ex capitano e di Luciano Spalletti.
“In questo momento è imprecisa qualsiasi certezza. Le decisioni di qualsiasi genere e su qualsiasi giocatore verranno prese a stagione completata e obiettivi centrati. La società sta lavorando con Spalletti sulla prossima stagione, sul ritiro estivo, non vedo un solo elemento che mi faccia pensare il contrario. Spalletti non ha un contratto in scadenza, in quel caso sarebbe diverso, quindi mi sembra che in questo momento si debba pensare alla partita contro la Juventus per centrare l’obiettivo stagionale”.
Fonte Sportitalia