Inter Genoa, domani in campo la Primavera: dove vedere il match in Tv e streaming

INTER GENOA – Domani alle 13:00 l’Inter Primavera di Armando Madonna affronterà il Genoa allo stadio ‘Breda’ di Sesto San Giovanni (MI). Match valido per la 26esima giornata di campionato. I nerazzurri sono saldamente al secondo posto in classifica, con 4 punti di vantaggio sulla Roma.

In queste ultime giornate, l’obiettivo è quello di mantenere questa posizione in classifica, che permetterebbe all’Inter di qualificarsi direttamente per la semifinale playoff. L’avversario di turno sarà il Genoa, in lotta per evitare la retrocessione e i playout. All’andata è finita 2-1 per i nerazzurri, con le reti di Adorante e Colidio nella ripresa che hanno ribaltato il vantaggio dei rossoblu arrivato con il calcio di rigore segnato da Rovella nel recupero del primo tempo.

Inter Genoa, dove vedere il match

L’incontro di domani tra Inter e Genoa potrà essere visto sia in Tv che in streaming. Verrà trasmesso in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di Sky.

Diretta anche sul sito ufficiale dell’Inter per tutti gli utenti registrati e su Inter TV. Questa la nota presente su inter.it: “Il match, in programma sabato 27 aprile alle ore 13, verrà trasmesso in diretta su Inter TV e in streaming – solo per utenti registrati – sul sito ufficiale inter.it”.

Inter Genoa, la situazione delle due squadre

Inter che si trova al secondo posto in classifica con 50 punti, a -7 dall’Atalanta capolista. Genoa in 11esima posizione con 28 punti. Solo 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, un solo punto sulla zona playout.

Inter imbattuta da sei partite in campionato, Genoa che arriva da tre sconfitte consecutive. In casa i nerazzurri vantano 7 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, con 26 reti segnate e 15 reti subite. In trasferta, i rossoblu non hanno mai pareggiato: 4 vittorie e 8 sconfitte. Sono 19 le reti segnate e 27 quelle subite.

Domani sarà un match importante per entrambe le squadre: l’Inter per consolidare il secondo posto in classifica, il Genoa per evitare di precipitare nella zona retrocessione e playout.