INTER JUVENTUS – Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa, Allegri ha parlato in vista del match contro l’Inter. L’allenatore dei bianconeri infatti, nonostante abbia già conquistato il titolo, ha detto che i suoi ragazzi cercheranno di continuare a fare punti. Queste le sue parole:
“Domani è sempre Inter Juve. Sarà una partita bellissima e dovremo venire via facendo risultato, perchè da qui alla fine abbiamo l’obiettivo di continuare a fare punti in queste partite che ci stimolano”.
Dopo essere stato fermo ai box per qualche settimana, il n°3 juventino domani tornerà a disposizione di mister Allegri. A riguardo, il coach bianconero ha detto: “Chiellini domani rientra e gioca. Bentancur invece ha un affaticamento muscolare. Gli altri stanno bene e sono pronti a fare una bella partita”. Per quanto concerne le assenze di Mandzukic e Khedira, la non convocazione dei due era praticamente scontata. I due infatti, quasi certamente hanno già finito la propria stagione.
Infine, Allegri ha chiosato spendendo alcune parole sul valore della sua squadra: “La Juventus si è stabilita da anni nelle prime 8 d’Europa. C’è un progetto, che verrà continuato nei prossimi anni. E parliamo comunque di una squadra che questa stagione ha vinto il 50% dei trofei in palio”.