Inter Juventus, sciolto il dubbio in attacco tra Icardi e Lautaro. La probabile

INTER JUVENTUS – Domani sera alle 20,30 la squadra guidata dal tecnico Luciano Spalletti dovrà affrontare i bianconeri già campioni d’Italia. La gara assume un rilievo importantissimo nell’ottica della corsa per accedere alla prossima Champions League. Di certo affrontare la Juventus in un momento in cui non ha più nulla da chiedere in questo campionato è un vantaggio. Ma la squadra di Allegri non farà comunque sconti.

Il tecnico nerazzurro potrà contare in vista di questa sfida sulla formazione migliore. Marcelo Brozovic, che si era infortunato contro l’Atalanta, è ormai pienamente recuperato, e dovrebbe partire dal primo minuto. A completare il centrocampo con lui ci sarà Vecino, che sta vivendo un momento di grande forma.

Inter Juventus, sciolto il dubbio in attacco

Il reparto offensivo vede il dubbio più grande. Spalletti infatti ha a sua disposizione sia Lautaro Martinez che Icardi. Nella gara contro la Roma ha puntato sul primo, inserendo l’ex capitano solo a gara in corso.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport questa mattina la scelta in vista di domani dovrebbe essere confermata. Ancora panchina quindi per Maurito.

Sulla trequarti confermato il trio Perisic, Nainggolan, Politano. In difesa invece ancora spazio a D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij ed Asamoah. Di fatto si va verso la conferma in blocco dell’11 sceso in campo una settimana fa, Eccezion fatta ovviamente per Brozovic che contro la Roma era indisponibile.