Nainggolan Inter, il belga: “Sfida con la Juve particolare per me”
NAINGGOLAN INTER – Intervistato in esclusiva da DAZN, Radja Nainggolan ha parlato dell’imminente sfida con la Juventus. Come molti di voi ricorderanno, in alcuni colloqui con dei tifosi della Roma a telecamere spente, il Ninja per i bianconeri non ha riservato parole di stima. I video infatti, hanno fatto inevitabilmente il giro del web, ma la sostanza non cambia. Per questo motivo, come detto proprio dal n°14 nerazzurro, la partita con la Juventus non è mai come tutte le altre.
Nainggolan Inter, le parole sul match di sabato
“È sempre stata una partita particolare per me, la Juventus è una squadra da battere, per noi è una partita importante anche per la classifica e bisogna vincere. Manca poco, per noi conta centrare l’obiettivo, abbiamo fatto un cammino importante, non senza difficoltà e io spero di migliorarmi sempre di più anche fisicamente ed essere sempre al top per far vedere il miglior Nainggolan”.
Questo è quanto rivelato dal centrocampista. Per rimanere in scia con l’obiettivo prefissato a inizio stagione, per gli uomini di Spalletti sarà importante riuscire a strappare ai bianconeri qualche punto. La Juventus è già campione d’Italia, ma quando si tratta di sfidare una rivale storica, la voglia di fare risultato arriva a prescindere dai titoli già conquistati.