Spalletti Inter, Sky lancia la bomba: “E se fosse lui a lasciare?”

SPALLETTI INTER – In casa Inter, al momento pienamente coinvolta nella lotta per accedere alla prossima Champions League, tiene banco la questione relativa all’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione. Spalletti al momento è in linea con l’obiettivo assegnato dalla società ad inizio stagione.

Suning aveva chiesto al suo tecnico di fare un buon girone di Champions, e il bilancio non è di certo negativo, anche se la qualificazione agli ottavi sembrava era alla portata. Poi era richiesto l’accesso alla Champions, magari migliorando il quarto posto di un anno fa. E anche su questo, al momento, Spalletti sembra aver accontentato la proprietà.

Spalletti Inter, le ombre di Mou e Conte sul tecnico toscano

Tuttavia continuano a susseguirsi le voci che parlano di Conte. Marotta in particolare, stando a quanto riportato finora da varie testate ed emittenti, vorrebbe portare a Milano l’ex CT. Inoltre continua ad aleggiare il nome di Mourinho. Suning dal canto suo, prima di esonerare Spalletti, vorrebbe fare attente valutazioni.

L’addio dell’attuale allenatore infatti avrebbe un costo di circa 28 milioni di euro. Inoltre, come detto, si parla comunque di un tecnico che ha realizzato quanto gli è stato chiesto.

Spalletti Inter, la provocazione di Sky

Ieri sera, Matteo Barzaghi, giornalista di Sky che segue da vicino le vicende relative al mondo Inter, ha lanciato una provocazione. “E se a fine stagione fosse proprio Spalletti a lasciare l’Inter?”. Il tecnico infatti potrebbe essere indispettito da queste voci e dal tentativo dell’a.d. di portare Conte in nerazzurro. E questo potrebbe spingerlo a recidere i rapporti con la sua attuale società.