Inter News, Mauro Icardi e Wanda Nara traslocano: il motivo
INTER NEWS – Stando a quanto riportato dalla redazione di Repubblica, Mauro Icardi e Wanda Nara starebbero trasferendosi. La coppia argentina, che attualmente vive in un attico in zona San Siro, a settembre sposterà la propria residenza in una zona più centrale dell’hinterland milanese. A riguardo, il noto quotidiano riporta:
“Hanno appena acquistato immobili di pregio in zona Repubblica. Wanda trasferirà lì il proprio ufficio, la famiglia traslocherà a settembre lasciando il palazzo di San Siro dove vive accanto a tanti giocatori nerazzurri. Non è escluso che Icardi possa stare un altro anno all’Inter, in assenza di offerte migliori”.
Inter News, cosa può celarsi dietro questo cambio di residenza?
Intercettata dall’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, la moglie e agente di Maurito Wanda Nara ha detto a chiare lettere che rimarranno a Milano anche l’anno prossimo. Il punto però, è che qualora il bomber rosarino dovesse passare alla Juventus, il giocatore potrebbe ugualmente continuare a vivere a Milano e spostarsi. La coppia mantiene 5 bambini che frequentano tutti scuole milanesi. Pertanto, non è da escludere che Icardi passi alla Juventus senza necessariamente prendere casa a Torino.
Le ipotesi per un passaggio dell’ex Samp in bianconero sono tre: la prima è quella di un possibile scambio con Gonzalo Higuain, la seconda di uno scambio con Paulo Dybala, e la terza di uno scambio con Joao Cancelo con conguaglio a favore dei meneghini.