INTER NEWS – Stando a quanto riportato dalla redazione di Repubblica, Mauro Icardi e Wanda Nara starebbero trasferendosi. La coppia argentina, che attualmente vive in un attico in zona San Siro, a settembre sposterà la propria residenza in una zona più centrale dell’hinterland milanese. A riguardo, il noto quotidiano riporta:
“Hanno appena acquistato immobili di pregio in zona Repubblica. Wanda trasferirà lì il proprio ufficio, la famiglia traslocherà a settembre lasciando il palazzo di San Siro dove vive accanto a tanti giocatori nerazzurri. Non è escluso che Icardi possa stare un altro anno all’Inter, in assenza di offerte migliori”.
Intercettata dall’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, la moglie e agente di Maurito Wanda Nara ha detto a chiare lettere che rimarranno a Milano anche l’anno prossimo. Il punto però, è che qualora il bomber rosarino dovesse passare alla Juventus, il giocatore potrebbe ugualmente continuare a vivere a Milano e spostarsi. La coppia mantiene 5 bambini che frequentano tutti scuole milanesi. Pertanto, non è da escludere che Icardi passi alla Juventus senza necessariamente prendere casa a Torino.
Le ipotesi per un passaggio dell’ex Samp in bianconero sono tre: la prima è quella di un possibile scambio con Gonzalo Higuain, la seconda di uno scambio con Paulo Dybala, e la terza di uno scambio con Joao Cancelo con conguaglio a favore dei meneghini.