Lautaro Martinez sul tweet del padre contro Spalletti: “Ha capito subito”

LAUTARO MARTINEZ – Intervistato in esclusiva dalla Gazzetta dello Sport, Lautaro Martinez è tornato a parlare del vecchio tweet del padre. Con un post sul noto social network infatti, Mario Josè Martinez, diede del “cagon” a Spalletti scrivendo anche: “Continua così e la tua buona sorte finirà”. Un post successivamente rimosso ma aveva già fatto il giro del web.

Lautaro Martinez, le parole su quanto scritto dal padre

Sull’episodio che gli ha causato non poca rabbia ed imbarazzo, l’ex attaccante del Racing Avellaneda ha dichiarato: “L’ho chiamato e gli ho urlato che non avrebbe dovuto farlo, non si sarebbe dovuto permettere. È un essere umano, può sbagliare, è stato calciatore quindi ha capito subito. Cancellò il tweet, ma era tardi, si è scusato in primis con me, che è la cosa importante, poi io chiamai il tecnico per chiedere scusa da parte mia e sua. Abbiamo fatto una riunione a tre: io, Zanetti e Spalletti“.

Insomma, seppur la situazione non fosse delle più gravi, chiarirla è stato più che opportuno. Di querelle sui social in casa Inter negli ultimi ce ne sono state parecchie. I tempi però si sono ormai digitalizzati. Pertanto, tra like, post e commenti vari, la polemica, purtroppo, è sempre dietro l’angolo.