Chiesa Inter, Marotta ha deciso: Karamoh e cash per convincere la Viola

CHIESA INTER – Dalle colonne dell’edizione odierna di Tuttosport si apprende il piano dell’Inter per portare Chiesa a Milano. L’esterno della Fiorentina, è sotto la lente d’ingrandimento degli osservatori nerazzurri ormai da più di anno. Quel che però frena il club meneghino, è il prezzo del cartellino del classe ’97 che continua a lievitare. Infatti, se nell’estate del 2018 Chiesa valeva circa 40 milioni di euro, oggi, secondo i gigliati, ne vale più del doppio.

Chiesa Inter, la concorrenza è agguerrita

Sull’esterno d’attacco della Viola, è doveroso segnalare l’interesse di molte big europee come PSG, Liverpool, Bayern Monaco, Manchester United e Juventus. I bianconeri, secondo il quotidiano torinese, sarebbero disposti a mettere sul piatto il cartellino di uno tra Orsolini e Mandragora più un conguaglio economico che si aggirerebbe intorno ai 40 milioni di euro.

Sull’offerta che potrebbe avanzare l’Inter invece, Tuttosport scrive: “Quanto ai nerazzurri, oltre a una congrua offerta cash, disporrebbero di un giocatore, Karamoh (attualmente in prestito al Bordeaux), monitorato da tempo dal dg viola Corvino. Dunque come finirà? Per avviare un’eventuale trattativa la Fiorentina chiede dagli 80 milioni in su”. 

Insomma, accaparrarsi Chiesa non sarà affatto facile. Questo i nerazzurri lo sanno bene ormai da più di un anno. Pertanto, non è da escludere neanche che nell’operazione Chiesa, insieme a Karamoh, venga inserito anche Gagliardini, centrocampista molto gradito dal dirigente della Viola Corvino.