CONTE INTER – Direttamente dall’Inghilterra, più precisamente dal Daily Star, continuano a giungere voci circa il futuro di Conte. L’allenatore pugliese, attualmente svincolato, in vista della stagione 2019/2020 è pronto a rimettersi in gioco. Sulle sue tracce ci sono vari club, tra cui ovviamente l’Inter, ma l’ex CT della Nazionale Italiana non ha ancora deciso in quale club andare ad allenare.
Vista l’ancora incertissima permanenza a Milano di Spalletti, il club meneghino mantiene vivi i contatti con l’ex juventino ormai da mesi. L’AD interista Marotta lo tessererebbe immediatamente, ma Suning medita: ingaggiando Conte, si dovrebbe pagare una cospicua buonuscita al tecnico di Certaldo. Nel frattempo il tecnico temporeggia, attendendo anche gli sviluppi provenienti da Manchester, sponda United. Solskjaer rischia anch’egli il posto, e prima di prendere decisioni affrettate, Conte vorrebbe attendere l’evolversi della situazione in casa Red Devils. A riguardo, il noto tabloid britannico riporta:
“Lo United è ancora in lizza per la qualificazione in Champions e Conte vuole capire cosa succederà prima di prendere una decisione definitiva sul suo futuro. L’allenatore ha combattuto con i suoi demoni in Champions sia ai tempi della Juventus che ai tempi del Chelsea”. Insomma, il futuro di Conte resta sempre più enigmatico.