INTER JUVENTUS – Nel corso di un suo consueto intervento negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha parlato della sfida tra Inter e Juventus. I nerazzurri, passati in vantaggio al minuto 7′ grazie ad un siluro da fuori area di Radja Nainggolan, sono riusciti a disputare il delicatissimo match a viso aperto. Al bellissimo gol del Ninja, ha risposto il solito Cristiano Ronaldo che con un tiro dal limite dell’area al minuto 62′ è riuscito ad infilare il n°1 interista Samir Handanovic.
“L’1-1 è un risultato perfetto, è stata una partita di alto livello, una delle più belle di questo campionato. Perisic ha giocato probabilmente la partita migliore dell’anno. L’Inter si è fatta del male durante la stagione dilatando lo svantaggio che c’è ma non è di 26 punti. L’Inter ha bisogno di cambiare, ha bisogno di aggiungere un grande centrocampista di grande qualità“.
Questa l’opinione del famoso giornalista sportivo. Successivamente, Condò si è soffermato su un dato che a molti è passato inosservato. Quest’anno infatti, insieme all’Atalanta, l’Inter è l’unica squadra della parte sinistra classifica che è riuscita a fare punti con la Juventus. La corsa Champions è ancora apertissima, ma con il punto conquistato ieri contro la squadra di Massimiliano Allegri, i meneghini hanno fatto un bel passo in avanti verso l’Europa delle grandi.