Home » Mercato Inter: due schiaffi dalla Spagna

Mercato Inter: due schiaffi dalla Spagna

Era nell’aria, porte chiuse in Spagna

Se lo scorso anno era stato Luka Modric il tormentone del mercato estivo nerazzurro, quest’anno le cose sembravano pronte per ripetersi con un  nuovo protagonista, Ivan Rakitic.

Nelle ultime ore dalla Spagna arrivano però notizie che sembrano chiudere ogni spiraglio di mercato per chi sognava di vedere i due croati a San Siro. Durante la conferenza stampa di presentazione della semifinale di UCL di domani tra Barca e Liverpool, Rakitc ha tolto ogni dubbio, confessando di trovarsi benissimo in Catalogna, anche per l’affetto di cui lo circonda la tifoseria blaugrana. “Sono sereno… Non esiste un posto migliore del Barcellona” ha detto il centrocampista croato.

Nelle ore precedenti era stato invece Pedja Mijatovic a parlare di Luka Modric. L’ex campione del Real Madrid opera attualmente nello staff del pallone d’oro e, in una intervista, ha confessato che la volontà di Modric è quella di chiudere la sua carriera nelle Merengues. “ E’ un ragazzo che tiene al Real e non sarà certamente un problema per il club. Rinnovo? E’ un professionista ed è contento così. Sta soffrendo per questa situazione ma resterà al Real fin quando lo vorranno”.