Il fantomatico incontro tra Ausilio e Paratici che sarebbe andato in scena a Londra per trattare il passaggio di Icardi in bianconero tiene banco da stamani. Ne ha parlato in serata Alfio Musmarra ai microfoni di QSVS su Telelombardia.
Secondo il giornalista non è affatto scontato che l’argomento dell’incontro sia stato il trasferimento di Icardi. Che la Juventus sia interessata al bomber argentino non è notizia di oggi ma ancora non si può parlare neanche di trattativa avviata. Secondo Musmarra quanto riportato da altre fonti sull’offerta della Juventus di 60 milioni appare poco credibile.
“Il prezzo lo fa chi vende non chi compra, a meno che quando si parla di Juve le cose non si ribaltino. Icardi ha due anni e mezzo di contratto e una clausola rescissoria, ma se una società è interessata deve comunque fare un’offerta importante. 60 mln cash è un’offerta fatta per dare fastidio e a queste cifre non ci sono i presupposti per una trattativa. Si potrebbero offrire 70 mln e una contropartita come Cancelo, quell’offerta l’Inter la considererebbe, o lo stesso Bernardeschi.”