Maglie Inter 19/20, tanti fake e poca chiarezza

La nuova maglia home della prossima stagione è praticamente stata ufficializzata. Strisce verticali classiche, tranne in prossimità dello sponsor Pirelli, dove saranno diagonali, per la prima storica volta.Il collo e l’orlo delle maniche saranno bianchi, molto simili alla divisa del 2006/2007. La nuova casacca esordirà, con ogni probabilità, contro l'Empoli a San Siro, il 26 maggio contro l'Empoli.

Ancora nessuna certezza sulla away, ad ora le uniche indiscrezioni riguardano i colori che saranno utilizzati: l'innovativo verde foglia di the, bianco, oro e nero. Sul web sono già in vendita alcune divise da trasferta fake.

Alcuni rivenditori asiatici “spacciano” per third shirt la prossima maglia pre-match delle competizioni europee. Di corretto c'è solamente la colorazione, dato che rievocherà la celebre maglia della gloriosa stagione 1997/1998, quando la squadra guidata in panchina da Gigi Simoni ed in campo da Ronaldo, conquistò la Coppa UEFA. La casacca sarà impreziosita da decorazioni raffiguranti il crest societario ed il nome “Inter”. Un altra “chicca” questa volta adottata da Nike per tutte le third shirt dei top club, sarà il vecchio logo del brand statunitense, utilizzato sulle divise della metà degli anni 90’.