(TS) Dal mercato emerge un chiaro indizio su chi sarà  il tecnico nella prossima stagione

Il mercato nerazzurro sta lentamente prendendo forma, nonostante sia ancora da chiarire la questione inerente all’allenatore. E proprio dalle strategie di calciomercato, come riportato da Tuttosport, potrebbe emergere un indizio sul prossimo  tecnico. Il primo acquisto è stato Diego Godin, per il quale si attende solo l’ufficialità. Poi c’è Danilo, che ha già detto si ai nerazzurri e ha dato la sua disponibilità a spalmarsi l’ingaggio per far decollare la trattativa.

E il brasiliano è un desiderio di Conte, che lo avrebbe  voluto al Chelsea. Così come all’ex CT piace tanto anche Darmian, altro obiettivo nerazzurro in caso di partenza di Dalbert. Non è un segreto che Marotta vorrebbe ripartire proprio dal tecnico leccese nella prossima stagione, ma  ogni decisione sarà rimandata a stagione conclusa.

“Marotta ha in pugno Conte- si legge su Tuttosport- e attende solo il via libera da Suning per chiudere: placet che potrebbe arrivare solo a quarto posto matematico, ma i ragionamenti sono esclusivamente economici. Nel caso in cui Nanchino dovesse ritenere l'affare non sostenibile sarebbe garantita fiducia a Spalletti”.