In casa Inter continua a tenere banco la questione relativa all’allenatore. La permanenza di Spalletti è tutt’altro che scontata, e la prestazione di sabato sera ha portato ulteriori dubbi sul tecnico toscano. E quindi la possibilita’ di un avvicendamento si fa sempre più strada, con Marotta che sta spingendo da diversi mesi per portare sulla panchina nerazzurra Antonio Conte.
Tuttavia provarsi di Spalletti è tutt’altro che semplice, come riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, dal momento che il nodo relativo all’ingaggio è un vero e proprio ostacolo.
“La qualificazione Champions, da ieri più vicina, libera le mani per il piano di rafforzamento. Ma anche, in teoria, per una svolta resa non semplice dai due anni di contratto che legano ancora Spalletti all’Inter, per il quale va esclusa l’ipotesi di un accordo sulla risoluzione qualora Zhang – passaggio non ancora scontato – decida per l’avvicendamento con Antonio Conte. In fondo, vale anche qui il ragionamento di partenza: Romero ha migliorato l’umore, ma non può spostare troppo il giudizio”.