Wanda Nara, ospite negli studi di Tiki Taka, ha parlato ieri sera di Udinese Inter, ma soprattutto delle foto tanto discusse, pubblicate sui suoi social e su quelli di Mauro Icardi, attaccante nerazzurro.
«Icardi ha un piede nero (mostra la foto, ndr) ed è rimasto due minuti a terra – ha commentato Wanda parlando del rigore non concesso al marito – . Se non è rigore quello… Come mai non sono andati al VAR? Il VAR non può chiamare l’arbitro per dirgli di andare a vedere il fallo? Mauro poi ha protestato, ma prima era ancora a terra per il fallo».
Foto hot? «Si tratta di lavoro, arte… Mauro è un bellissimo ragazzo e abbiamo fatto uno shooting. Menomale che l’ho potuto fare io, se l’avesse fatto con una modella avrei avuto uno shock. Il problema di quelle foto è il colore, ma in tanti le hanno fatte in bianco e nero. Voi dovreste fare una distinzione tra chi racconta la sua vita sui social e chi li usa per lavoro: sia io che Mauro con i social ci lavoriamo. Mancano ancora due foto da pubblicare». Risposta netta anche a Giampiero Mughini: «Foto da quattro soldi». La replica: «Quattro soldi no, qualcosa in più…».
«Non scelgo io il momento in cui pubblicare le foto. Che problemi ci sono? Mauro non ha problemi. Io non vivo di critiche, io vivo di shooting e anche Icardi ha i suoi sponsor: ognuno nella sua carriera fa quello che gli pare. Ora che ha fatto queste foto Icardi avrà dimenticato come si segna, gli è venuto il dubbio e non sa più come si gioca? Ora non era il momento per farlo? Poi tra venti giorni inizia il calciomercato… Per uno shooting fotografico non si cancellano 130 gol e non ha dimenticato come si gioca. Solo lui può dire se è felice e io faccio quello che lo rende felice. Ricorda che è lui a scegliere, ti assicuro che ci sono pochi uomini veri come lui”.