Home » Skriniar, no dell’Inter a due offerte da urlo

Skriniar, no dell’Inter a due offerte da urlo

Secondo il sito TMW l’Inter avrebbe rifiutato una somma intorno ai 100 milioni di euro per  Milan Skriniar. Sia Chelsea che Real Madrid avrebbero bussato nelle scorse settimane in Corso Vittorio Emanuele per tastare il terreno a riguardo dello slovacco. Entrambe si sarebbero fatte avanti con un’offerta a di poco sontuosa, a 3 cifre, parlando di milioni. 

Per quanto attiene il Chelsea la notizia lascia qualche dubbio, considerando il blocco del mercato cui i blues sarebbero sottoposti per sanzione dell’UEFA. Molto più credibile la pista dei Blancos di Florentino Perez, impegnato a portare avanti la rifondazione della squadra e disposto a mettere a disposizione di Zidane qualcosa come 500 milioni di euro per il prossimo mercato. Il Real potrebbe anche contare su giocatori assai graditi all’Inter nell’ottica di eventuali contropartite, da Modric a Benzema passando per Isco.

Tutto ciò premesso, l’ipotesi di Skriniar che saluta l’Inter pare ancor oggi abbastanza remota. Il difensore centrale sta rinnovando il suo contratto a 3,5 milioni di euro l’anno  a salure fino al 2023 e con tutta probabilità al ritorno dalle ferie troverà anche la fascia di capitano ad aspettarlo nel suo armadietto a San Siro.