Lo United lo molla, l’agente ha già  parlato con l’Inter

Secondo la Gazzetta dello Sport, Alexis Sanchez potrebbe essere il prossimo botto di mercato per l’Inter dopo Godin. Il rapporto del cileno con il Manchester è ormai ai titoli di coda ed il suo agente, Fernando Felicevic è già stato a Milano nei giorni scorsi. Durante il suo soggiorno italiano ha incontro gli uomini mercato nerazzurro per cercare di capire se ci siano gli spazi per avviare una trattativa concreta.

Sanchez ha avuto in questa stagione un “rendimento molto al di sotto delle attese del cileno ex Udinese: solo 20 presenze in Premier per 877 minuti totali, appena un gol segnato, due stagionali. Sanchez cerca squadra, ha voglia di Italia, l’Inter ha ascoltato.”

Il tentativo dell’agente potrebbe trovare terreno fertile, vista la posizione di grande incertezza di Icardi, le probabilità pari a zero o quasi del riscatto di Keita, la voglia di Premier League di Perisic che potrebbe trovare soddisfazione dopo una stagione deludente. Unico punto fermo dell’attacco nerazzurro futuro resta Lautaro Martinez, il resto è tutto da inventare. Partire da Sanchez sarebbe un bel segnale.