Dopo l'arrivo di Diego Godin, l’Inter punta decisa su Danilo. Sia Piero Ausilio che Beppe Marotta, infatti, avrebbero messo in cima alla lista l’esterno brasiliano del Manchester City per rinforzare la corsie esterne in vista della prossima stagione. La dirigenza nerazzurra avrebbe già raggiunto con gli agenti del calciatore un accordo di massima su cifre e durata del contratto.
Va ancora raggiunta l’intesa con i Citizens, ma il club inglese non si opporrà alla cessione dell’ex Real Madrid, che potrebbe così arrivare a Milano a prezzi decisamente contenuti.
A confermare questa ipotesi è La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina: “Saranno almeno due gli arrivi sulle fasce: in cima alla lista c’è Danilo, in uscita dal Manchester City, che andrebbe bene sia per Spalletti sia per l’eventuale arrivo di Conte in panchina. Ci sarebbe già un accordo con l’Inter per un contratto lungo (4-5 stagioni) da 3,5 milioni. Il City di sicuro non farà barricate e l’affare potrebbe chiudersi intorno ai 15 milioni di euro“.