Zhang soddisfatto di Ausilio: rinnovo vicino

Il Ds nerazzurro è stato spesso nel mirino di tifosi e giornalisti per le sue scelte: c’è chi lo loda e chi, invece, lo vorrebbe vedere lontano da Milano. In particolare, quest’anno, è stata molto discussa la scelta di cedere Zaniolo, promessa della primavera nerazzurra, alla Roma. La questione si è però spenta nelle ultime settimane, complice la diminuzione del numero di goal del centrocampista toscano ma anche, e soprattutto, il nuovo colpo di mercato.

L’imminente arrivo di Diego Godin all’Inter sembra infatti essere completamente opera di Piero Ausilio che, in questo modo, sembra essersi guadagnato il benestare di Beppe Marotta e la fiducia di Suning.

Come riporta Calciomercato.com, questo fatto avrebbe determinato la scelta della società di prolungare il contratto del Ds per almeno altri tre anni con un compenso annuale ancora in fase di definizione.

Chiaramente questo si verificherà con certezza solo qualora l’Inter riuscisse a rimanere salda nelle prime posizioni della classifica aggiudicandosi l’accesso alla prossima Champions League. Se così non fosse tutti i piani potrebbero saltare, compresi quelli relativi ai rinnovi dei dirigenti.