Mercato, due club italiani sul centrocampista: uno è l’Inter

Il futuro di Barella difficilmente sarà ancora a Cagliari. Carli, direttore sportivo della società rossoblù ha parlato ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Sul mercato in uscita, il nome forte è quello di Barella. Un sogno vederlo ancora a Cagliari nella prossima stagione, come detto dal dirigente del club.

“Tenerlo rimane un sogno, ma non so se realizzabile, devo essere onesto. Ci sono due squadre italiane che lo vogliono. Vedremo.. l’anno scorso abbiamo rifiutato tante offerte, come quella dell’Atletico Madrid in estate. Ad oggi però non so davvero se rimarrà o meno. La sicurezza di tenerlo non c’è, mentre a gennaio non abbiamo preso in considerazione nessuna ipotesi. Certamente, se dovesse partire, lo dovremmo rimpiazzare. Nicolò è un ragazzo serissimo che tiene al Cagliari, per questo lui adesso deve pensare soltanto a finire questa stagione il meglio possibile”, questo il commento di Carli

L'Inter sarebbe davanti a tutti nella corsa a Barella. La società nerazzurra potrebbe inserire nell'operazione uno o più giocatori della Primavera, per abbassare il costo del cartellino.