Radu, Bessa e Salcedo: tripla operazione di mercato tra Inter e Genoa

Inter e Genoa potrebbero concretizzare una importante tripla maxi operazione di calciomercato. Stando a quanto riferisce “Il Corriere dello Sport” in edicola oggi, i nerazzurri sarebbe intenzionati a esercitare la recompra su Ionut Radu: più precisamente, il club rossoblu riscatterà il portiere romeno consentendo all'Inter di effettuare una plusvalenza da 7,7 milioni di euro, e poi la società milanese lo riacquisterà immediatamente. In ogni caso, visto il rinnovo di Daniele Padelli, Radu dovrebbe restare un'altra stagione a Genova.

Non va poi tralasciato Daniel Bessa, centrocampista della squadra di Prandelli. Il Genoa lo ha ingaggiato in prestito dall'Hellas Verona, e il riscatto del cartellino, che con ogni probabilità avverrà, è fissato a 5 milioni. I nerazzurri sarebbero interessati al giocatore, che potrebbe essere inserito nella lista Uefa come prodotto del vivaio.

Infine, il club di Corso Vittorio Emanuele potrebbe acquistare in via definitiva il giovane Eddie Salcedo per 8 milioni di euro.