Sky controcorrente, su Conte tutti certi
Dopo la notizia rilanciata da Sport Mediaset oltre che da altre testate giornalistiche secondo cui Antonio Conte sarebbe sul punto di chiudere l'accordo con la Juve la squadra di Sky con Luca Marchetti, Gianluca Di Marzio e Fabrizio Romano, con interventi diversi, smentiscono e rilanciano
Luca Marchetti è convinto:“A noi risulta che dopo il no alla Roma, letto sulla Gazzetta dello Sport, non ci sarà neanche un Conte bis alla Juventus. Fondamentalmente per due motivi: al netto del rapporto fra Juventus e Massimiliano Allegri a noi non risulta che sia stata consumata alcuna separazione.Tutto è ancora aperto, ci aspettiamo l’incontro fra la Juventus e Allegri ma non ci risulta una frattura nelle prossime ore.
Non c’è stata mai una telefonata fra Conte e la Juventus, sicuramente i rapporti sono cordiali ma c’è un pregresso ancora non risolto fra Andrea Agnelli e Conte. Ci sono state invece tante telefonate, anche informali, tra Conte e l’Inter e a questo punto potremmo dire che a oggi Conte è molto più l’allenatore della prossima stagione per l’Inter, rispetto a Luciano Spalletti.
Per due motivi: per il rapporto con Giuseppe Marotta e perché l’Inter, con la proprietà Suning, ha un progetto economicamente solido e molto ambizioso. Noi non ci sbilanciamo, a noi non risultano fratture in corso in questo momento fra la Juventus e Allegri. Abbiamo fatto le nostre verifiche, sicuramente ci sarà un confronto come sempre è stato a fine stagione: ogni giorno è buono, ma non ci risulta esserci stata questa frattura fra la Juventus e Allegri”